Translate

mercoledì 8 maggio 2013

Very Inspiring Blogger Award e The Versatile Blogger (tris)

Ciao a tutti! Con questo  breve posto vorrei ringraziare di cuore Giulia del blog Blonde's Cake e Barbara del blog Strudel di Mele per avermi donato il premio Very Inspiring Blogger Award!

Inoltre un ringraziamento va a Marta e Cristina del blog In cucina con mia sorella... per avermi omaggiata del terzo The Versatile Blogger ^_^
-Approfitto di questo posto per essere riconoscente a Ombretta del medesimo premio-

  

Fa sempre piacere vedere che il tuo blog piace ed è apprezzato e di conoscere, grazie ad essi delle ragazze carinissime con la tua stessa passione! :-) 

Come un po' per tutti i premi le regole son semplici: condividere 7 cose su di noi e passare il testimone ad altre 15 giovani blogger.

Ad esser sincera ho difficoltà nel descrivermi Difatti se ci fate caso non ho una pagina in cui "mi presento"....... colgo l' occasione dei premi per farmi conoscere un pò di più......
Dunque:
1. il mio nome è Maria....vale? ahahahh  :p

1. il mio sogno nel cassetto è di viaggiare e vedere, conoscere luoghi, usanze e persone nuove (fino ad ora non ho viaggiato granché -.-)

2.Mi sono rotta della pioggia!! perché al sud già si va già al mare e qui  dobbiamo subire 6 giorni di pioggia e 1 solo di sole??! uff!!!

3. Riprometto ogni giorno a me stessa di essere meno sedentaria e mangiare meno dolci.....secondo voi ci riesco?......

4. Ho un nipotino, Alessandro, a cui voglio un mondo di bene!

5.Ammiro le belle fotografie di voi bloggers e spero che le mie risultano almeno decenti ....

6. Da un paio di anni mi diletto con l'orticello nel mio giardino e ogni volta non vedo l'ora di mangiare ciò che semino ma soprattutto i buoni frutti dei miei alberi che vi assicuro non hanno niente a che vedere con la frutta comprata !

7. Chiamo spesso mio padre per avere consigli e dritte in cucina :)

Mi permetto di lasciare questo premio a disposizione di tutti voi che mi seguite. Come dico ogni volta, ne siete tante e tutte meritevoli! ed è Vero! Vi apprezzo e siete per me fonte di ispirazione......Penso di farvelo capire in qualche modo: quando commento o metto un like.

Grazie ancora!
Maria la pasticciona!


5 commenti:

  1. Bravissima è vero fa sempre piacere essere cosi ricordate un abbraccio e....il tuo riso venere è favoloso. Buona serata

    RispondiElimina
  2. Complimenti e brava!! é vero che qui si va già al mare..ma se ti può consolare nemmeno io riesco a resistere in fatto di cibo!!!
    A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il cibo è una delle più grandi gioie nella vita.......perchè rinunciarci? ;-)
      grazie Paola, un bacio

      Elimina
  3. Salve,

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 150000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!

    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...